CHI SONO

Ciao a tutti e benvenuti!

Ho aperto questa pagina per raccontarvi quello che succede nel piccolo mercatino dell’usato per bimbi di Feletto. Un luogo dove potrete trovare ogni cosa per il vostro bambino, tenuta come nuova ma al prezzo dell’usato.

Mi sembra giusto fare per prima cosa una piccola presentazione di me:

Che dire, sono nata a Trieste e cresciuta a Udine, dove ho frequentato il liceo scientifico e subito dopo la maturità sono partita alla volta di Gerusalemme. Ho vissuto in quel mondo tutto diverso per quasi due anni, fino al 2009, quando ho deciso di tornare in Italia e iscrivermi all’università. Alla Ca’ Foscari di Venezia ho preso la laurea nel 2013, passando per un anno di Erasmus a Granada. Dopo la laurea ho cambiato però programmi: mi sono iscritta a un corso di sartoria professionale e ho imparato quest’antica arte, e con mia grande sorpresa le soddisfazioni sono arrivate presto! E’ stato allora che mi è venuta l’idea del mercatino dell’usato. Il riciclo, la possibilità di riutilizzare le cose, cedere a qualcuno che ne abbia bisogno qualcosa che per noi è stato indispensabile ma non ci serve più e, perché no?, rimettere a nuovo qualche vecchio abito per non rischiare di doverlo buttare via.

Ma sto divagando. Quello che volevo trasmettervi con queste poche righe è la passione con cui mi sto mettendo all’opera per realizzare questo mio progetto, e la voglia di farlo con voi è tanta.

ju montagna.png

E questa sono io!

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...